Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: piste Letizia-Gagliolo in salita, si tratta ad oltranza per Bruno Henrique

Calciomercato Palermo: piste Letizia-Gagliolo in salita, si tratta ad oltranza per Bruno Henrique

I rosanero prova a sbloccare nuovamente il mercato: poco più di due settimane al termine della finestra estiva di trattative.

Mediagol40

Un mercato, quello del Palermo, che ha conosciuto fin qui una calma piatta (fino al 26 di luglio), quindi un picco durato pochi giorni (nel giro di una settimana sono arrivati Rajkovic, Gazzi, Sallai e Aleesami) e infine una nuova fase di stasi.

A poco più di due settimane dalla fine della sessione estiva di trattative, i rosanero capiscono bene che non si può indugiare oltremodo. La squadra è da completare: è un concetto, questo, sottolineato più e più volte dallo stesso Davide Ballardini.

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto in casa Palermo in chiave mercato. Sarebbero di difficile realizzazione le ipotesi Gagliolo-Letizia dal Carpi, mentre si tratta ad oltranza per Bruno Henrique del Corinthians. "Verso Crotone anche l’esterno Letizia (Carpi), che piace pure al Palermo ed è stato sondato dal Sassuolo. L'Atalanta è in pole per arrivare al centrale Gagliolo (Carpi, c’è anche il Palermo). I rosa continuano a trattare col Corinthians per il centrocampista Bruno Henrique".