Per adesso si trova in Polonia con la Nazionale Italiana di Gigi Di Biagio per l'Europeo Under-21. Al suo rientro alla base, Giuseppe Pezzella sarà da considerarsi un ex giocatore del Palermo.
zamparini
Calciomercato Palermo, Pezzella all’Udinese. Lo annuncia… Gianni Di Marzio
Giuseppe Pezzella dal Palermo all'Udinese. L'annuncio arriva da... Gianni Di Marzio
Sì, perché - come raccontato da Maurizio Zampariniin questa intervista - il classe '97 avrebbe richiesto la cessione già durante questa sessione di mercato. Accordo con l'Udinese praticamente a un passo, nonostante in extremis si sia registrato l'interessamento da parte del Milan (non così forte, a dire il vero).
4,5 milioni di euro nelle casse del Palermo e poi Pezzella sarà ufficialmente un calciatore dei friulani del neo-ds Manuel Gerolin. A confermare il buon esito della trattativa tra il club di viale del Fante e l'Udinese è stato quest’oggi Gianni Di Marzio, da sempre amico e consulente personale di Maurizio Zamparini, ad oggi proprietario del Palermo Calcio. "Ho un rimpianto in merito al mercato del Napoli: parlo di Giuseppe Pezzella - dice a Radio Marte -. E’ fortissimo, il Napoli avrebbe dovuto prenderlo senza remore. L’Udinese ha fatto un grandissimo colpo ingaggiandolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA