Il nome di Ouasim Bouy si aggiunge all'elenco delle meteore passate dalle parti di viale del Fante.
zamparini
Calciomercato Palermo: Ouasim Bouy è già un ex. Non è a Boccadifalco, ma in vacanza (FOTO)
È durata sei mesi l'esperienza del centrocampista naturalizzato olandese al Palermo: è da considerarsi un ex calciatore rosanero.
È già finita l'esperienza del centrocampista classe 1993 in rosanero: poco più di 100 minuti distribuiti in tre partite (contro Sampdoria, Lazio in campionato e Spezia in Coppa Italia) e poco altro per il calciatore assistito da Mino e Vincenzo Raiola. A volerlo in Sicilia quel Davide Ballardini che si è dimesso però tre giorni dopo il suo arrivo all'ombra di Monte Pellegrino. Lasciando spiazzato lo stesso Bouy, consapevole che senza il 'Balla' in rosanero, le cose sarebbero cambiate.
In questi giorni, Ouasim Bouy non si trova a faticare al Tenente Onorato di Boccadifalco con i suoi compagni del Palermo in vista dell'impegno contro l'Empoli, bensì è in vacanza con fidanzata e amici, come testimoniano i video condivisi sul proprio account Instagram nelle scorse ore.
L'ex PEC Zwolle, arrivato in prestito dalla Juventus, concluderà sei mesi prima del previsto la sua esperienza con il Palermo. A breve il suo volto "scomparirà" anche dal sito ufficiale del club, dove - almeno allo stato attuale - permane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA