Non c'è più tempo da perdere in casa Palermo. Manca sempre di meno alla chiusura del mercato estivo e i rosanero sono alla disperata ricerca di un attaccante.
zamparini
Calciomercato Palermo: ore frenetiche, serve un attaccante. Cassano dice no, Faggiano-Zamparini…
I rosanero alla disperata ricerca di un attaccante: mancano poche ore, Cassano ha rifiutato il trasferimento in Sicilia. La situazione.
Tramontata dalla serata di ieri l'operazione Balotelli, nel pomeriggio Zamparini aveva provato il colpo Antonio Cassano: primo contatto telefonico positivo, poi il dietrofront dello stesso FantAntonio. No alla Sicilia: Zamparini e Faggiano spiazzati dalla seconda (e ultima) risposta dell'attuale calciatore della Sampdoria (è in rottura con i blucerchiati). Un rifiuto che conduce la dirigenza siciliana nuovamente su Galabinov e Gonzalo Bergessio. Per il primo sarebbero partite le negoziazioni con il Novara: offerti 600mila euro più bonus, ma non sembra essere la proposta più congeniale ai piemontesi che inizialmente avevano richiesto 1,5 milioni. Per il secondo, contatti approfonditi con l'agente del calciatore: l'ex Catania si trova personalmente a Milano per conoscere il proprio futuro.
Nella serata l'accelerata per comprendere appieno la fattibilità delle due operazioni. Sfumato, intanto, Iemmello: in un primo momento il Sassuolo (che lo ha acquistato dallo Spezia) aveva pensato di girarlo in prestito ai rosa, ma le cessioni di Falcinelli e Trotta al Crotone hanno indotto i neroverdi a blindare il classe '92 che nelle scorse stagioni si è messo in luce al Foggia (53 gol in 77 gare in due campionati per lui). Palermo alle strette e con poche ore a disposizione: sullo sfondo un'opzione proposta a diverse squadre di Serie A, Pablo Daniel Osvaldo, attualmente senza squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA