Giunti alla metà di luglio, la casella degli acquisti in casa Palermo non riporta alcun nome nuovo.
zamparini
Calciomercato Palermo: Milan Djuric per l’attacco, trattativa in stato avanzato
Il centravanti classe '90 è in uscita dal Cesena: le trattative tra le due parti sarebbero già a buon punto, con Rino Foschi a mediare.
Carlos Apna Embalo era di fatto sotto contratto coi rosa (ha rinnovato fino al 2020), mentre l'ingaggio di Nestorovski (il cui acquisto deve ancora essere formalizzato) era noto già a gennaio.
Nell'attesa di trovare una sistemazione a Franco Vazquez (qui gli ultimi sorprendenti colpi di scena) Foschi va a caccia dell'attaccante d'esperienza che ha richiesto Ballardini. Secondo quanto riferito da SkySport, il ds dei siciliani attingerà dalla squadra a cui è ancora legato (non solo umanamente, ma anche da un rapporto di consulenza esterna). Dal Cesena, il dirigente romagnolo vorrebbe portare all'ombra del Monte Pellegrino il centravanti classe '90, Milan Djuric. La trattativa sarebbe in stato avanzato.
Nelle scorse settimane l'ex Trapani e Cittadella era a un passo dal trasferimento all'estero, ma né i greci dell'AEK Atene e del Panathinaikos, né gli inglesi del Middlesbrough erano riusciti a trovare l'accordo economico con il presidente dei bianconeri Giorgio Lugaresi.
Adesso la pista rosanero è più calda che mai. Non è la prima volta, infatti, che il terminale offensivo bosniaco viene accostato ai siciliani, ma in questa circostanza sembra che le parti si trovino più vicine alla chiusura, con Rino Foschi - principale estimatore del classe '90 - che starebbe gettando le basi per una stretta di mano imminente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA