Non sarà una trattativa ad oltranza. Sul fronte Balotelli, il Palermo si pone una dead-line.
zamparini
Calciomercato Palermo: l’alternativa a Balotelli. Tra Trotta e Ciofani, spunta Lasagna
Il direttore sportivo del Palermo, Daniel Faggiano, effettuerà ad ore l'ultimo tentativo per Balotelli. Poi scatterà il piano B: al vaglio anche il nome di Lasagna.
Ad ore l'ultimissimo tentativo per convincere Super Mario e il suo entourage ad accettare la destinazione rosanero (qui la distanza tra domanda e offerta). Qualora i feedback dovessero continuare ad essere negativi, il sogno Balotelli per i rosa andrebbe definitivamente in frantumi, con Faggiano che si ritroverà a ottimizzare le ultimissime ore di mercato per stringere l'attaccante di riserva.
Si complica la pista che avrebbe condotto i siciliani a Sassuolo per Diego Falcinelli: il Crotone ieri ha visto l’agente del centravanti neroverde, e vi sarebbe da registrare anche la forte concorrenza dell’Atalanta. Posto l'interesse per l'attuale compagno di squadra di Falcinelli, Marcello Trotta (qui l'anticipazione di Mediagol.it), per il club di viale del Fante vi sarebbero ulteriori due ipotesi al vaglio: contattato il Frosinone per Daniel Ciofani (cinque i milioni richiesti dai ciociari per il classe '85), la terza opzione sarebbe rappresentata da Kevin Lasagna del Carpi. Con i biancorossi è in piedi la trattativa atta a condurre Aljaz Struna in Emilia: chissà che le negoziazioni in corso non includano anche il cartellino dell'attaccante 1992.
© RIPRODUZIONE RISERVATA