Quale futuro per Andrea Rispoli?
primo piano
Calciomercato Palermo, l’addio di Rispoli: l’esterno campano sempre più vicino al Parma. L’affare Clemenza…
Le ultime sul futuro dell’esterno classe ‘88, vicino all’approdo alla corte di D’Aversa: c’è il sì del giocatore
Sono diversi, ancora, i nodi da sciogliere in chiave mercato, specie per quanto concerne le operazioni in uscita, in casa Palermo.
L’esterno originario di Cava de’ Tirreni potrebbe lasciare Palermo ed il Palermo già nel corso dei prossimi giorni. Il contratto che lo lega al club di viale del Fante, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno 2019.
Chi avrebbe messo nel mirino il classe ‘88, pronto ad acquisirne l’intero cartellino, sono Bologna e Parma. Nelle ultime ore, però, il club ducale sarebbe in corsia di sorpasso ed in netto vantaggio rispetto alla società rossoblù.
Trattativa in corso e contatti positivi fra le parti in questione. Una soluzione gradita al calciatore, la cui palese volontà resta quella di cambiare aria e di tornare a giocare nella massima serie, valutando concretamente eventuali offerte che possano esaudire la sua aspirazione.
Il Parma sarebbe riuscito a sbloccare l’impasse grazie anche alla trattativa in dirittura d’arrivo che porterà Luca Clemenza alla corte di Bruno Tedino. Gli interessi del talentuoso attaccante di proprietà della Juventus sono curati dalla scuderia che fa capo a Tullio Tinti, la stessa che annovera fra i suoi assistiti anche l’esterno campano.
Il Palermo - che di fatto ha abbassato le pretese per la cessione, concedendo il via libera - valuta il cartellino del numero 3 rosanero circa un milione di euro, considerata la prossima scadenza contrattuale. Ed il suo sarebbe un ritorno in quel di Parma: Rispoli, infatti, ha vestito la maglia gialloblù nella stagione 2014-15, prima di approdare proprio in Sicilia.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA