Bruno Tedino e Fabio Lupo: il Palermo ha costituito la coppia tecnica in vista della prossima stagione in Serie B.
zamparini
Calciomercato Palermo: il futuro di tutti i calciatori rosanero
Zamparini annuncia la cessione della società, ma continuerà a decidere a livello tecnico. Ecco il futuro di tutti i calciatori del Palermo, tra giocatori già in organico e quelli che rientreranno dai prestiti.
A comporla, Maurizio Zamparini che avrà pur annunciato la cessione delle quote della società a Paul Baccaglini, ma di fatto continua a decidere in seno al club di viale del Fante. Il futuro dei calciatori rosanero verrà deciso in queste giornate, le prime di un'estate del tutto sui generis.
JOSIP POSAVEC
Si parte da quello che è stato, per la maggior parte della stagione, il primo portiere del Palermo. Sotto contratto coi rosa fino al 2020, Josip Posavec verrà riconfermato e peraltro non sembra avere corteggiamenti da parte di altre squadre. Per adesso guadagna col Palermo250mila euro netti a stagione.
ANDREA FULIGNATI
Rivelazione dell'ultima parte di stagione. Al netto di qualche errore da correggere, buon finale di campionato per Andrea Fulignati che nell'ultima giornata ha contribuito alla retrocessione del "suo" Empoli. Ad oggi, Fulignati è considerato in uscita: dovrebbe andare in prestito altrove, così sembra aver deciso Zamparini. Il suo attuale stipendio ammonta a 50mila euro netti a stagione.
LEONARDO MARSON
Classe '98 e una voglia matta di esordire in Serie A, cosa che in questo campionato non è avvenuta. Leonardo Marson non vede l'ora di realizzare il suo sogno. In vista della prossima stagione, qualcuno paventa che possa andar via in prestito, ma le chance che rimanga a fare il terzo in rosanero restano alte. Suo attuale stipendio: 20mila euro netti a stagione e ha un contratto fino al 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA