Giancarlo Gonzalez prosegue le sue vacanza nel Centro-America con la sua famiglia, ma non smette di allenarsi e tenersi in forma.
zamparini
Calciomercato Palermo: il dopo-Gonzalez. Per la difesa Foschi pensa a Paletta del Milan, la situazione
Il Pipo avrebbe confermato la sua decisione alla società che, adesso, proverà a trovargli una sistemazione. Intanto spunta il centrale classe '86 del Milan per sostituire il costaricense.
Di sua spontanea volontà, ha deciso che questa estate sarebbe stata più libera del previsto, declinando l'invito a giocare la Copa America Centenario, risparmiandosi peraltro una magra figura rimediata dalla Costa Rica, eliminata sin dalla fase a gironi.
Un'estate, per il Pipo, ricca di riflessioni. A 28 anni si ritrova nella situazione di poter firmare uno degli ultimi contratti della sua carriera. E, per farlo, vorrebbe compiere il salto di qualità, lasciare Palermo e militare in un club con ben altri obiettivi. L'ex Columbus Crew avrebbe già spiegato alla società quali siano le sue volontà: adesso spetterà a Zamparini e Foschi trovargli una sistemazione. Andare al Bologna in cambio di soldi e Rossettini? E' un'ipotesi, ma a dire il vero al Pipo non convincerebbe molto questa soluzione. Nelle scorse ore si è parlato anche di Fiorentina, Lazio e Sassuolo, ma non vi sono riscontri effettivi. Il mercato deve ancora ufficialmente iniziare, ma trovare una sistemazione adeguata al calciatore classe '88 non sarà affatto semplice. Specialmente perché non si registrano veri e propri interessamenti da parte di altre squadre, complice l'ultima stagione disputata da Gonzalez... deludente, come - a grandi linee - quella di tutta la squadra rosanero.
Come rimpiazzarlo?Qui l'idea Paletta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA