Un inizio di ritiro non ideale per Carlos Embalo che ha saltato la prima amichevole (quella vinta per 13-2 contro l'FC Bad Kleinkirchheim, qui gli highlights) per infortunio e solo ieri ha cominciato ad allenarsi regolarmente con il gruppo coordinato da Bruno Tedino.
zamparini
Calciomercato Palermo: futuro Carlos Embalo, proposta Qarabag. Lo vuole anche Zeman
L'esterno classe '94 oggetto dei desideri di due club in questi ultimi giorni. Per il Palermo è tutto fuorché un calciatore incedibile.
Il tecnico ex Pordenone vuole seguirne attentamente il percorso in Carinzia, perché è consapevole che nel suo 3-4-3 che sta prendendo forma, l'ex Brescia e Lecce assistito da Beppe Accardi possa dire la sua. Al tempo stesso, giusto ricordare che i rosa possono contare su diversi interpreti in quella zona di campo, così per il momento il suo non è da considerare un profilo incedibile per la società rosanero.
Questi, peraltro, potrebbero essere giorni importanti per decidere il suo futuro, dato che - come riferito da Sportitalia - su di lui sarebbe piombato il Qarabag, club azero che nella scorsa stagione è stato eliminato ai preliminari di Champions League e preso parte alla fase a gironi di Europa League (eliminato da Fiorentina e PAOK Salonicco). La proposta dall'Azerbaigian per Embalo verrà esaminata da Palermo ed entourage del ragazzo nelle prossime giornate. E intanto il profilo del guineano fa gola anche in Serie B, al Pescara di Zeman nella fattispecie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA