zamparini

Calciomercato Palermo: Diamanti è rosanero, arrivati i documenti dalla Cina. E Balotelli…

Calciomercato Palermo: Diamanti è rosanero, arrivati i documenti dalla Cina. E Balotelli…

Il trequartista classe '83 è a tutti gli effetti un calciatore del Palermo: nelle prossime ore l'annuncio da parte del club di viale del Fante, rescisso il contratto che lo legava al Guangzhou.

Mediagol40

Si è risolta in pochi giorni la situazione relativa ad Alessandro Diamanti.

Il trequartista classe '83 è da qualche minuto a tutti gli effetti un calciatore del Palermo: sono infatti arrivati dalla Cina i documenti necessari all'ingaggio dell'ex Bologna e Atalanta che ad inizio settimana aveva trovato un'intesa di massima col direttore sportivo rosanero, Daniele Faggiano.

Biennale a 600mila euro netti a stagione per il calciatore originario di Prato che ha dunque rescisso il contratto che lo legava ai cinesi del Guangzhou Evergande fino a dicembre di quest'anno. Diamanti - riferisce 'La Repubblica' - sarà oggi in tribuna a San Siro dove alle 18 il Palermo affronterà l’Inter ed esordirà in rosanero contro il Napoli alla ripresa del campionato dopo la sosta per la nazionale.

Intanto, domani Mario Balotelli dovrebbe sciogliere la riserva e dare una risposta al Palermo che vorrebbe ingaggiarlo per la prossima stagione (qui le ultime).