zamparini

Calciomercato Palermo: bloccato Falcinelli in attesa di Balotelli, c’è l’ultimatum

Calciomercato Palermo: bloccato Falcinelli in attesa di Balotelli, c’è l’ultimatum

I rosanero bloccano il centravanti del Sassuolo, mentre attendono una risposta definitiva sul fronte Balotelli. Decisive le prossime 24 ore.

Mediagol40

24 ore per decidere. Il Palermo sa di aver bisogno di un attaccante: sogna Balotelli, ma intende cautelarsi nel caso in cui non si riuscisse a raggiungere l'accordo economico con l'entourage del calciatore e con il Liverpool (club proprietario del suo cartellino).

Super Mario avrebbe mostrato particolare interesse una volta conosciuta la volontà di Zamparini di portarlo nel capoluogo siciliano (dove è nato nell'agosto del 1990), ma la trattativa fatta partire proprio nelle scorse ore sembra proibitiva. I rosanero dovrebbero coprire la metà dello stipendio che il calciatore attualmente percepisce ai Reds: in buona sostanza, Zamparini si ritroverebbe a dover esborsare altri due milioni di euro (oltre al milione che è disposto a mettere sul piatto) per avvicinarsi ai tre milioni, metà di 5,8-6 che Balotelli ricava dagli inglesi. Mario avrebbe chiesto tempo al Palermo per riflettere: a lui sarebbe arrivata anche un'altra offerta, da un club che gli permetterebbe di mantenere gli introiti derivanti dallo sponsor. L'idea rosa però lo stuzzica. Ha 24 ore di tempo per decidere, ha fatto sapere la società di viale del Fante. Dopodiché la decisione finale. E se dovesse arrivare un 'no', Zamparini e Faggiano avrebbero già il piano B in serbo: sarebbe stato infatti bloccato il centravanti del Sassuolo, Diego Falcinelli. Classe '91 con un passato nel Perugia e nel Lanciano, è attualmente una delle prime riserve nella squadra di Eusebio Di Francesco (ha anche preso parte a degli spezzoni di partita nei preliminari di Europa League): un posto da titolare nel Palermo sarebbe a lui gradito.

LEGGI ANCHE: