Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Baccaglini: “Trattativa con Zamparini molto seria, siamo allo scambio dei gagliardetti…”

Baccaglini: “Trattativa con Zamparini molto seria, siamo allo scambio dei gagliardetti…”

Paul Baccaglini torna alla carica: vuole acquistare le quote del Palermo Calcio. L'ex Iena rompe il silenzio: "La trattativa ha bisogno di quella riservatezza senza la quale non sarà possibile arrivare a una soluzione positiva".

Mediagol7

"Ho deciso di dire la mia per evitare che ci possano essere speculazioni e si possano dire cose non vere raccogliendo solo boatos. Rompo il silenzio perché la trattativa è seria e ha anche bisogno di quella riservatezza senza la quale non sarà possibile arrivare a una soluzione positiva".

Parola di Paul Baccaglini. L'ex inviato de Le Iene è tornato ancora una volta alla carica per l'acquisizione delle quote del Palermo Calcio. Superate le precedenti controversie che avevano portato alla fumata nera e allo stop della trattativa, le parti si sarebbero riavvicinate: lunedì scorso a Londra si sarebbero incontrati Sergio Anania, avvocato dello studio Withers - incaricato dei contatti e della trattativa con gli investitori interessati al club di viale del Fante -, il rappresentante del fondo d’investimento Integritas Capital (ovvero Baccaglini stesso) Piero Belloni Peressutti, legale di Padova che rappresenta l'ormai ex presidente del Palermo. All'incontro hanno partecipato anche i rappresentanti dell'istituto di credito londinese che farebbe da garante a tutta l'operazione. Il prossimo step? Il team di Baccaglini dovrà formulare e inoltrare a Maurizio Zamparini una nuova offerta, dopo quella ritenuta 'ridicola' (QUI NEL DETTAGLIO) e non conforme agli accordi ratificati in precedenza dallo stesso patron. Di fatto, però, si è ancora in una fase embrionale.

"E' come se due squadre si fossero incontrate a centrocampo e i due capitani, in questo caso i legali, si fossero scambiati i gagliardetti prima di una partita nel massimo rispetto delle parti in causa - ha spiegato il noto trader di Chicago ai microfoni de 'La Repubblica' -. Io voglio ancora il Palermo. Il mio obiettivo resta quello di acquistare la società. Per me non è cambiato niente perché il brand Palermo è quello che ci aveva portato a trattare in passato. Ecco perché continuo a cercare un dialogo costruttivo e distensivo che ci porti al raggiungimento dell'obiettivo".