venezia

Andelkovic: “Addio al Palermo? Ecco tutta la verità, quando ho mandato un sms a Zamparini…”

Andelkovic: “Addio al Palermo? Ecco tutta la verità, quando ho mandato un sms a Zamparini…”

Le dichiarazioni del difensore centrale ex Palermo, oggi in forza al Venezia, in vista della sfida di sabato pomeriggio valevole per il torneo di Serie B tra i rosanero e i lagunari...

Mediagol97

La parola a Sinisa Andelkovic.

Il difensore centrale che oggi milita nel Venezia, ma con un passato di diversi anni in maglia rosanero, tornerà allo Stadio "Renzo Barbera" sabato pomeriggio nei panni dell'avversario, in occasione della gara valevole per il torneo di Serie B tra la formazione siciliana allenata da mister Bruno Tedino e i lagunari dell'ex tecnico e calciatore del Milan Pippo Inzaghi.

Durante una lunga e significativa intervista rilasciata ai taccuini del Giornale di Sicilia, il calciatore sloveno ha rivelato le motivazioni che lo hanno spinto a cambiare aria questa estate, lasciando il capoluogo siciliano per approdare in terra veneta. Nel corso della stessa, Andelkovic ha poi raccontato del suo ultimo incontro con il patron del club di Viale del Fante, Maurizio Zamparini, con il quale ha sempre goduto di un ottimo rapporto professionale. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni in merito alla vicenda.

"Alla fine se non sono rimasto in rosanero è perché c'erano delle piccole cose da vedere con la società e non abbiamo trovato un accordo, essendo in scadenza di contratto. Ora sono contento qui a Venezia. Con Zamparini mi sono sempre trovato bene, non posso fare altro che ringraziarlo per gli anni passati insieme. Gliel'ho detto anche durante l'ultima volta in cui ci siamo sentiti e incontrati, a fine campionato, gli ho detto grazie per avermi fatto vivere questa esperienza a Palermo".