Aljaz Struna dovrebbe essere una delle operazioni che il Palermo completerà negli ultimissimi giorni del mercato estivo.
zamparini
Ag. Struna: “Palermo, Aljaz vuole solo il Carpi. Trattativa in fase avanzata”
Il procuratore del difensore sloveno, Amir Ruznic, si è espresso in merito al futuro di Aljaz Struna: a breve dovrebbe diventare un calciatore del Carpi.
Il difensore sloveno avrebbe richiesto la cessione, dopo aver appurato che le chance di impiego nello scacchiere di Ballardini sarebbero state ridotte: difesa ricca di interpreti e, sulla fascia destra, Morganella recupererà in fretta occupando la casella di vice-Rispoli.
E' così che l'ex Koper - che non è stato nemmeno convocato per la gara contro l'Inter (qui la lista dei convocati dal tecnico rosanero) - avrebbe espresso alla società di viale del Fante il desiderio di cambiar maglia. La preferenza? Il Carpi di Fabrizio Castori, la stessa squadra che lo ha accolto nel 2014-15 e con cui ha conseguito un traguardo storico, quale la promozione dalla B alla Serie A.
A confermare il tutto proprio l'agente del calciatore, Amir Ruznic (procuratore anche di Sinisa Andelkovic). "Al momento lui vuole solo il Carpi, lo preferirebbe ad Avellino e Novara (gli altri due club che avevano mostrato un certo interesse nei confronti del centrale classe '90, ndr). La trattativa coi biancorossi è in una fase avanzata - ha sottolineato lo stesso Ruznic ai microfoni di Soccermagazine -. Militare in Serie B potrebbe preoccupare il calciatore in ottica Nazionale? No, nella maniera più assoluta: se un progetto è a vincere l’importante è giocare. Struna crede in un futuro più roseo tornando proprio a Palermo? Difficile rispondere a questa domanda. Il tempo è dalla sua, vediamo". Conferme dunque, da parte dell'entourage del giocatore, relativamente al futuro dello sloveno: Aljaz Struna - che nella giornata di ieri ha lasciato la città - potrebbe presto legarsi al Carpi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA