Di Fabrizio Anselmo
torino
PALERMO-TORINO 1-3, LE PAGELLE DI MEDIAGOL
Il Palermo perde 3-1 in casa contro un ottimo Torino grazie alla doppietta di Immobile e all'autogol di Gonzalez. Buona la prima di Alastra, ma sotto la sufficienza praticamente tutta la squadra. Ecco le pagelle di Mediagol.
Il Palermo perde 3-1 in casa contro un ottimo Torino senza mai dare l’impressione di poter rimontare il risultato. I rosa adesso dovranno fare i conti con l’infortunio di Sorrentino, vero e proprio uomo squadra del Palermo. Domenica sera la squadra di Bosi (almeno fino al prossimo ribaltone) giocherà in casa di una Roma galvanizzata dalla cura Spalletti. Ecco le pagelle di Mediagol.
DIFESA
SORRENTINO 6
Sfiora il rigore ma non può nulla sull’autogol di Gonzalez da mezzo metro.
ALASTRA (dal 36’ p.t.) 6,5
Tre parate decisive che tengono il Palermo in partita, sul gol di Immobile pecca di inesperienza stendendosi per coprire lo specchio invece di rimanere in piedi.
MORGANELLA 5
Comincia benissimo con l’assist del vantaggio per Gilardino, poi sparisce dal campo e viene sistematicamente superato dai marcatori diretti. Nell’azione del rigore è colpevole quanto Brugman
GOLDANIGA S.V.
Gioca 13 minuti senza lasciare traccia.
ANDELKOVIC (dal 13’p.t.) 5
Prevedibilmente in difficoltà contro i rapidi giocatori del Toro, salva un gol sulla linea ma non dà mai la sensazione di essere sicuro.
GONZALEZ 5-
Partita da dimenticare per il costaricano che perde ogni duello con Immobile che ha totalmente un altro passo.
RISPOLI 5
Spinge male e difende peggio, dalla sua il fatto che abbia giocato l’intera partita in condizioni fisiche precarie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA