primo piano

PALERMO-SPEZIA 4-5, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Le seconde linee di una squadra di B fanno fuori i rosa ai calci di rigore

Il Palermo esce ai calci di rigore contro lo Spezia (Serie B) e si salva dalla trasferta del San Paolo. I rosa subiscono per buona parte della gara il gioco degli ospiti, salvo poi rinvigorirsi con l'ingresso di Diamanti, ma l'assenza di un uomo...

Mediagol81

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 30:  Leandro Chichizola (C) goalkeeper of Spezia scores a penalty after regular time during the TIM Cup match between US Citta di Palermo and AC Spezia at Stadio Renzo Barbera on November 30, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde in casa contro lo Spezia per 5-4 ai calci di rigore dopo i supplementari terminati sullo 0-0 nonostante le tante occasioni da gol capitate sui piedi di Sallai. L’unico aspetto positivo è che così i rosa si sono salvati dalla trasferta del San Paolo. Poco male.

FULIGNATI 6,5

Un errore grave in uscita (salvato dal fuorigioco), un rilancio errato che poteva costare caro, ma anche tante belle parate d’istinto. Buona la prima.

RISPOLI 5

Non deve fare gli straordinari ma è meno presente in avanti.

GOLDANIGA 4,5

Perde il più delle volte i duelli con gli avversari diretti ma ai calci di rigore regala ai bimbi della curva un pallone da custodire gelosamente.

VITIELLO 4,5

Finisce in pareggio il duello col temibile Cisotti nei tempi regolamentari. Ai supplementari perde di lucidità e si gioca il secondo intervento da giallo in maniera ingenua.