Di Fabrizio Anselmo
serie b
PALERMO-PRO VERCELLI 2-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa non incantano ma vincono grazie all’asse Chochev-Nestorovski
Il Palermo batte la Pro Vercelli grazie a un ispiratissimo Nestorovski e vola a -1 dalla vetta. Prestazione non certo esaltante quella dei Rosanero di Tedino ma al momento il risultato è l'unica cosa che conta. Migliore in campo Nestorovski,...
Il Palermo soffre contro l'ultima della classe ma porta a casa tre preziosissimi punti in considerazione dei risultati di sabato. La Pro Vercelli si rivela un avversario molto ostico ma i Rosanero dimostrano carattere recuperando il passivo e ribaltando il risultato con un ispiratissimo Nestorovski servito alla perfezione da Chochev. Sabato il Palermo volerà ad Ascoli.
POSAVEC 5,5
Nelle parate semplici è reattivo e sicuro, ma in quelle complicate vengono fuori tutti i suoi limiti. Una leggenda dice che in allenamento sappia respinegere i palloni in calcio d'angolo o sui compagni piuttosto che sui piedi degli avversari, ma queste al momento sono solo leggende metropolitane.
CIONEK 5,5
Impreciso nei passaggi, soffre la velocità degli avversari e va spesso in difficoltà dal punto di vista fisico.
STRUNA 6
Nella prima mezz’ora Morra sembra Lewandowski, poi prende le misure e riesce ad arginarlo. Sufficiente nel complesso la prestazione dello sloveno.
SZYMINSKI 6-
Altra prestazione positiva del polacco che mantiene la posizione e si limita a respingere gli assalti degli avversari. L'unica sbavatura è in occasione del gol di Bifulco nato da un anticipo di Bergamelli proprio su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA