Di Fabrizio Anselmo
senza categoria
PALERMO – MILAN 0-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL
Il Palermo cade in casa contro il Milan per 2-0 grazie al rigore di Niang regalato da Goldaniga e alla rete di Bacca. Male dal punto di vista dell'atteggiamento, anche se non è contro il Milan che i rosa possono pensare di costruire la salvezza....
Il Palermo perde 2-0 in casa contro il Milan ma a fare più rumore è l'assenza di gioco dei rosa che si arrendono al vantaggio rossonero senza mai accennare a una reazione. Adesso testa alla sfida di domenica contro il Sassuolo.
STRUNA 5 sul primo gol viene anticipato da Bacca ed è in costante difficoltà con i mobili attaccanti rossoneri. Prova anche a farsi vedere in avanti ma con scarsi risultati.
MORGANELLA (dal 1’ s.t.) 6 solita partita di cuore e qualità quella dell’esterno svizzero che prova anche la conclusione in un paio di circostanze.
GOLDANIGA 4,5 errore inspiegabile quello del giovane rosanero che regala di fatto un gol al Milan. Anche sulla prima rete poteva fare qualcosa in più.
GONZALEZ 5 in difficoltà su Bacca e Niang, non dirige la linea difensiva con sufficiente personalità.
LAZAAR 5,5 il cross di Abate sul gol dell’1-0 nasce sulla sua zona di competenza, in avanti sembra sempre sul punto di fare una giocata decisiva che tuttavia non arriva mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA