primo piano

PALERMO-LAZIO 0-3, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Il Palermo viene sconfitto per 3-0 in casa dalla Lazio grazie alla doppietta di Klose e al gol di Felipe Anderson. Sono finite le partite da "non era questo l'avversario contro cui fare punti", adesso occorre riuscirci contro tutti e in qualsiasi...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo viene sconfitto in casa per 3-0 da un’ottima Lazio grazie alla doppietta di Klose e al gol di Felipe Anderson. Sono finite le partite da “non era questo l’avversario contro cui fare punti”, adesso occorre riuscirci contro tutti e in qualsiasi modo, anche se l’avversario di turno si chiama Juventus.

SORRENTINO 5,5

Non può nulla contro l’artiglieria pesante della Lazio che è di tutt’altra categoria rispetto alla difesa di burro del Palermo.

VITIELLO 4,5

Grave errore di posizionamento sulla seconda rete, non dà mai sensazione di sicurezza.

GONZALEZ 4

Emblema del carattere di una squadra che non sa vincere e attende passivamente che gli avversari passino in vantaggio.

ANDELKOVIC 4,5

I limiti dello sloveno sono ormai noti da anni, ma paradossalmente è il giocatore da colpevolizzare meno perché non ha il potenziale dei compagni di reparto

PEZZELLA 4,5

Il rischio di bruciare un talento in questo marasma generale è abbastanza alto, quindi la prestazione negativa di oggi deve essere un tesoro a cui attingere per il futuro, e non un motivo per deprimersi sportivamente. Coraggio.