primo piano

PALERMO-BOLOGNA 0-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Un punto contro un Bologna in dieci e già ampiamente salvo

Non era facile, eppure il Palermo è riuscito nell'impresa di conquistare un solo punto, sbagliando due gol a porta vuota, contro un temibile Bologna già salvo e in dieci per più di un'ora di gioco. Peggiori in campo tutti, migliore... Le...

Mediagol81

ipp/pasqualeponente
palermo 15/04/2017
campionato di calcio serie a 2016/17
palermo - bologna
bruno enrique
italy photo press - world copyright

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo riesce nell'impresa di non vincere contro un Bologna già salvo e in dieci per più di un'ora di gioco. Non era facile, eppure i ragazzi di Bortoluzzi sono riusciti a conquistare un punto sbagliando due gol a porta vuota contro il temibile Bologna. La vittoria dell'Empoli sulla Fiorentina cala definitivamente il sipario (già ampiamente chiuso a dire il vero) sulla Serie A; adesso occorre finire il campionato con un minimo di orgoglio per il rispetto dei tifosi. Domenica prossima alle 15 i rosa affronteranno la Lazio.

FULIGNATI 5,5

Un errore da scuola calcio sul gol annullato per fuorigioco a Gastaldello, poi due parate non particolarmente impegnative su conclusioni ravvicinate ma centrali di Di Francesco.

CIONEK 5

Ben assestato sulla mediocrità della squadra, non fa nulla per scrollarsi la pesantezza della gara di dosso.

SUNJIC 5

Partita senza particolari squilli quella del bosniaco che si fa sfuggire più volte Di Francesco, ma d'altronde fare peggio dei compagni di reparto finiti in panchina era difficile, quindi tanto valeva dare una chance anche a lui.

ANDELKOVIC 5,5

Tiene il reparto ed è l’unico che gioca con un pizzico di personalità.

ALEESAMI 4,5

Era dai tempi di Lazaar che non si vedevano così tanti palloni finire tra le mani del portiere o sulle schiene dei difensori avversari.