A Novara, il Palermo continua la striscia positiva ottenendo un punto in trasferta che lascia con l'amaro in bocca. I problemi di formazione di Tedino, con gli uomini contati, sono stati superati da una prestazione corale e da uno spettacolare Coronado in grande forma. Fondamentale l'apporto di Rispoli. Il leziosismo nei minuti finali costa il gol del pari.
primo piano
NOVARA-PALERMO 2-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. CORONADO BRASILIANO VERO, BEFFA NEL FINALE
Avvincente sfida in trasferta per la squadra di Tedino che recupera lo svantaggio dopo un primo tempo con pochi brividi e poi si fa recuperare sul finale. Leggi i voti di Mediagol ai rosanero
POMINI 6
Nell'occasione del primo gol subito può fare poco. Dopo un avvio convulso, la difesa prende le misure e nel secondo tempo concede pochissimo. Nei minuti di recupero, gol inaspettato, ma anche qui, poco poteva fare.
DAWIDOWICZ 6
In crescita rispetto alle ultime prestazioni. Il pericoloso Di Mariano viene tenuto a distanza, grazie al contributo del centrocampo, concedendogli sempre poco. Il gol subito nel finale rovina la prestazione complessiva.
STRUNA 6,5
Leader della retroguardia, sembra un altro giocatore rispetto a quello del passato. Sfrutta benissimo il suo fisico e la sua reattività.
SZYMINSKI 6
Qualche mese fa sarebbe stato difficile immaginare che questo giocatore, insieme a Dawidowicz, nel giro di qualche mese avrebbe potuto comporre l'asse della difesa rosanero. I gol però arrivano lo stesso e subirne due non è un buon segno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA