palermo

FROSINONE-PALERMO 0-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Il Palermo vince 2-0 in casa del Frosinone grazie alle reti di Gilardino e Trajkovski dimostrando di essere vivo e ma soprattutto di avere un'anima. Gilardino, Maresca e Sorrentino decisivi, ecco le pagelle di Mediagol.

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo vince la sua prima finale salvezza e lo fa col Frosinone e in maniera più che convincente. Il Palermo è vivo, ma adesso bisogna continuare su questa strada. Domenica 1° maggio alle 12:30 si gioca Juventus-Carpi e alle 15 Palermo-Sampdoria. Adesso tutto è possibile.

 

SORRENTINO 8 oltre ad abbassare la saracinesca impedendo al Frosinone di pareggiare, tiene alta la guardia della difesa a suon di urla. A ogni parata esulta come se avesse segnato. Il capitano.

CIONEK 6 partita ordinata per il polacco che dimostra freddezza in fase di impostazione invece di spazzare il pallone in curva. Risente della lunga assenza ma dimostra di essere una buona alternativa in un ruolo che quest'anno ha fatto acqua da tutte le parti.

GONZALEZ 7 tanti interventi precisi e puntuali, in versione dottor Jekyll è il leader della difesa.

ANDELKOVIC 7 ringrazia Stellone per i continui lanci lunghi del suo Frosinone saltando sempre più alto di tutti. Concreto.

RISPOLI 7 roccioso in difesa e concreto in avanti, perfetto il suo assist per Gilardino.