Di Fabrizio Anselmo
serie b
BARI-PALERMO 0-3, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa travolgono l’ex capolista e volano in vetta
Prova di forza del Palermo che travolge a domicilio per 3-0 un Bari convinto di fare un sol boccone dei Rosa. Migliori in campo Rispoli e Coronado, peggiore...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol
Il Palermo impartisce una lezione di calcio a domicilio all'ex capolista Bari che crolla per 3-0 sotto i colpi di Rispoli, Trajkovski e Coronado. I Rosa dimostrano un carattere da grande, ma adesso occorre trovare lo stesso equilibrio anche al Barbera, partendo già dalla sfida di sabato prossimo contro una Ternana in zona playout ma che venerdì ha costretto al pari il Parma.
POSAVEC 6,5
Una sola parata decisiva su Brienza sul proprio palo, poi ordinaria amministrazione per l’estremo difensore rosanero oggi impeccabile nella gestione della gara.
CIONEK 6,5
Mantiene sempre la calma anche nei momenti più caldi della partita, ma oggi viene aiutato dalla straordinaria prestazione difensiva di Rispoli.
STRUNA 7
Dirige il fortino rosanero con la solita personalità e non butta mai un pallone.
BELLUSCI 7
Quando le partite sono sporche, brutte e cattive, l’ex Empoli riesce sempre ad esprimersi al meglio. PETERMANN (dal 43’s.t.) S.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA