E’ iniziata a gonfie vele la vendita dei biglietti per la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan.
serie a
Supercoppa, si prevede il tutto esaurito per Juventus-Milan: già venduti 50 mila tagliandi…
Tutto ponto per la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan: lo stadio “King Abdullah Sports City Stadium” verso il sold out
Le categorie dei biglietti saranno due: l’acquisto di quelli più vicini al terreno di gioco, "Lower CAT1" e "CAT2", sarà interdetto alle donne: sarà, dunque, possibile acquistare i tagliandi dei due settori solo a uomini, "Singles". Aperti invece a donne e famiglie i settori "Family", suddivisi in "Gold", "Silver" e "Upper 1,2", ma anche qui con limitazioni: le donne saudite, infatti, potranno sedersi in quei posti solo se accompagnate da un uomo.
Nonostante le polemiche sollevate dal fatto che alcuni settori dello stadio siano stati riservati a soli uomini, secondo quanto comunicato dalla Lega di Serie A, i biglietti, in vendita dal pomeriggio di martedì 2 gennaio, attraverso la piattaforma Sharek.sa, sono andati letteralmente a ruba.
Il dato di prevendita ha fatto registrare in poche ore 50mila tagliandi staccati. Lo stadio "King Abdullah Sports City Stadium" di Gedda, che mercoledì 16 gennaio farà da palcoscenico alla competizione tra rossoneri di Gennaro Gattuso e i bianconeri di Massimiliano Allegri, contiene circa 60 mila tifosi, per cui si prevede una cornice di pubblico da tutto esaurito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA