Festa di compleanno in casa Napoli: il mai dimenticato campione argentino, Diego Armando Maradona, compie oggi 57 anni, essendo nato a Lanús il 30 ottobre 1960.
notizie
Feliz cumple Maradona, l’amore del Napoli e di Diego jr: “Il mio cuore è sempre con te. Se penso…”
Compleanno in famiglia per il Pibe de Oro, celebrato dal club partenopeo e dal figlio Diego jr
Il giocatore noto ai più come il più forte di tutti i tempi, nella sua lunga e gloriosa carriera, è riuscito a regalare ben due scudetti al Napoli, oltre a portare la sua Argentina sul tetto del mondo nel 1986, sfiorando anche il bis nel Mondiale successivo. Una data - il 30 ottobre - certamente da ricordare per l'intero ambiente azzurro e non solo; un compleanno celebrato dallo stesso club partenopeo che, attraverso i propri canali social, ha fatto gli auguri al Pibe de Oro.
Per lui, invece, festa in famiglia in quel di Dubai.
Il primo regalo per Maradona è arrivato con qualche ora d'anticipo proprio dalla squadra di Maurizio Sarri che, nel pomeriggio di ieri, ha sconfitto anche il Sassuolo nel match valido per l'undicesima giornata di Serie A, tornando di fatto in vetta alla classifica. Una vittoria che lo stesso Diego ha celebrato sul proprio account Instagram.
Puntuali sono arrivati anche gli auguri di Diego Jr, figlio del Pibe de Oro, che presto gli regalerà la gioia di diventare nonno. "Buon compleanno papà! Sono orgoglioso di te e ti amo per quello che sei. Penso a quando giocherai con mio figlio e a quanto questo ci possa riempire il cuore dopo tante difficoltà! Il mio cuore è sempre con te, ogni tuo passo è il mio, ogni tuo respiro e il mio! Ti auguro di essere felice sempre e di avere tanta pace nel tuo cuore! Tuo figlio Diego. Feliz cumple Pà", ha scritto sul proprio account Instagram.
Feliz cumple, Diego!
© RIPRODUZIONE RISERVATA