serie a

Milan, Cutrone ringrazia Higuain: “Mi ha insegnato tanto. Piatek? Sono certo di una cosa…”

Milan, Cutrone ringrazia Higuain: “Mi ha insegnato tanto. Piatek? Sono certo di una cosa…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Milan: "Higuain è un campione, ho avuto un bellissimo rapporto con lui"

Mediagol7

Lascerà il Milan dopo appena cinque mesi dal suo arrivo.

Stiamo parlando di Gonzalo Higuain. L'esperto attaccante argentino, atterrato questa mattina a Londra con un volo privato, sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Al suo posto, alla corte di Gennaro Gattuso si trasferirà Krzysztof Piatek. Nella giornata di oggi, il talentuoso centravanti polacco ha svolto le visite mediche di rito e a breve apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.

Chi ha detto la sua sull'addio del Pipita è stato anche Patrick Cutrone, intervistato ai microfoni di SkySport. "Con Higuain ho avuto un bellissimo rapporto. Lui è sicuramente un campione, mi ha insegnato tanto e lo ringrazio tantissimo per i consigli che mi ha dato e per quello che ho imparato da lui negli allenamenti. Piatek? È sicuramente un attaccante forte, lo ha dimostrato in questi mesi. Non so se sia ufficiale, ma sicuramente può darci una grossa mano e noi lo aiuteremo ad ambientarsi subito", sono state le sue parole.

"Indossare la maglia numero 9? Sarebbe un onore, ma adesso penso a far bene in questi mesi, a farmi trovare pronto partita dopo partita, poi vedremo. Io lavoro per farmi trovare sempre pronto, sia se dovessi partire titolare che dalla panchina, ovviamente cerco di convincere il mister a mettermi dal primo minuto, ma la cosa importante è farsi trovare pronti", ha concluso Cutrone.

Milan, Cutrone ringrazia Higuain: "Mi ha insegnato tanto. Piatek? Vi dico che..."