Torna a parlare della Juventus Leonardo Bonucci, in vista del match che vedrà impegnate le due squadre sabato 31. Ecco le parole del difensore italiano in merito alla sua ex squadra:
serie a
Milan, Bonucci: “Con la Juve partita molto intensa a livello emotivo, in bianconero…”
Le parole di Leonardo Bonucci in merito alla partita contro la Juventus: "Sarò contento di rivedere i miei ex compagni"
"La risposta è scontata perché ho trascorso sette anni alla Juventus, ho vinto tanto e a livello personale sabato sarà una serata diversa: non è paragonabile a nessuna partita che ho giocato o che giocherò in futuro, per quello che mi lascerà dentro la testa e al cuore. Sarò contento di rivedere tanti ex compagni, con i quali ho gioito e sofferto: sarà una partita molto intensa a livello emotivo".
Infine il capitano del Milan ha analizzato le parole del centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, in vista della sfida tra Italia e Inghilterra:"Quello che ha detto Lorenzo mi ha fatto sorridere perché a 22 anni serve questo entusiasmo. Ma dobbiamo essere attaccati alla realtà: siamo in un momento di profondo cambiamento e tornare a vincere subito è molto difficile. Qui incontriamo una Nazionale che ha saputo rifondarsi con giovani talenti che hanno già tantissima esperienza internazionale. Il paragone con i nostri da questo punto di vista non sta in piedi. E dobbiamo cogliere ogni occasione per farli crescere. Wembley è qui apposta. E non sembra un tipo geloso dello Stadium"- ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA