Paolo Maldini, bandiera ed ex capitano rossonero, ha analizzato il momento del Milan ai microfoni di Sky Sport, esprimendosi anche sul lavoro del suo amico Gennaro Gattuso: "La strada è ancora lunga. Rino sapeva non fosse semplice. Quelli che hanno avuto la fortuna di fare un percorso al Milan con Sacchi, Capello e Ancelotti, hanno avuto tante nozioni tattiche che se ha un minimo di cervello, può far bene. Far l’allenatore non è solo tattica. Bisogna trasmettere dei valori. Il Milan era ed è una mia passione. Vado meno a San Siro, ma lo seguo visto che c’è anche Daniel che gioca negli Allievi".
notizie
Maldini: “Potrei lavorare solo nel Milan o in Nazionale. Gattuso? Sapeva non fosse semplice…”
L'ex difensore rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione della sua ex squadra, ma anche su un suo possibile futuro da dirigente
Infine una battuta sul suo ruolo all'interno della Figc o di una società: "Il mio percorso nel calcio l'ho fatto, quello nessuno lo toccherà: se poi avrò la voglia di fare qualcos'altro vedremo, altrimenti sarà stata comunque una storia stupenda - ha ammesso Maldini - È anche vero che la mia carriera ha limitato quelle che possono essere le mie scelte, ovvero Milan e Nazionale, quindi non mi vedrei mai lavorare per un'altra squadra soprattutto di club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA