serie a

Marsiglia-Lazio, Caicedo: “Fatta una grande partita, siamo stati perfetti. Ecco cosa è cambiato dallo scorso anno…”

Marsiglia-Lazio, Caicedo: “Fatta una grande partita, siamo stati perfetti. Ecco cosa è cambiato dallo scorso anno…”

Le parole di Felipe Caicedo, centravanti ecuadoriano del club biancoceleste, intervistato nel post partita di Marsiglia-Lazio

Mediagol97

E' stato senza ombra di dubbio l'uomo copertina della bella vittoria dei biancocelesti per 3-1 sul campo dell'OM.

Si tratta di Felipe Caicedo, centravanti ecuadoriano del club capitolino andato a segno nel corso della sfida vinta dalla Lazio allo Stadio Vélodrome contro il Marsiglia, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Di seguito le dichiarazioni rilasciate nel post match dalla Pantera, ai microfoni di Sky Sport, in merito alla partita e non solo.

"Abbiamo fatto una grande partita, non so se la migliore della stagione ma siamo stati tutti perfetti e abbiamo fatto di tutto per vincere, un'ottima gara. Sono contento per le mie prestazioni ed il mio obiettivo è di dare una mano alla squadra, non molliamo e devo continuare così. Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Mi trovo più in forma dello scorso anno, abbiamo fatto un'ottima preparazione pre-campionato e lavoro con la fiducia del mister e adesso anche dei tifosi. Uscito zoppicando? Niente di grave, tutto ok".