serie a

Lazio-Apollon, Inzaghi: “Buon primo tempo, loro gol fortunoso. Girone difficile, Caicedo…”

Lazio-Apollon, Inzaghi: “Buon primo tempo, loro gol fortunoso. Girone difficile, Caicedo…”

Le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, rilasciate al termine dell'esordio vittorioso in Europa League della Lazio allo Stadio Olimpico

Mediagol97

La parola a Simone Inzaghi.

Il tecnico della Lazio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del vittorioso esordio in Europa League dei propri ragazzi allo Stadio Olimpico contro i ciprioti dell'Apollon Limassol, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla prestazione offerta dai biancocelesti, che hanno ottenuto un successo di misura con il risultato di 2-1.

"Il primo tempo è stato buono, il rammarico è non aver fatto un gol in più che ci avrebbe fatto rientrare negli spogliatoio più carichi. Loro hanno trovato il 2-1 con un gol fortunoso, il girone sarà comunque difficile. Abbiamo approcciato bene la gara, per molti era l'esordio. Nel secondo tempo potevamo fare molto meglio. I nuovi? Sono andati molto bene, sono contento per loro perché hanno disputato una gara ottima. Tenevamo alla vittoria, il Francoforte è un'ottima squadra, conosciamo il Marsiglia e i ciprioti daranno del filo da torcere. Caicedo? Mai avuto dubbi su di lui, lavora durante la settimana e stare dietro Immobile non è facile. Oggi ha giocato molto bene, da qui alla fine ci potrà aiutare molto".