Vittoria importantissima per la Juventus.
notizie
Valencia-Juventus, Bonucci: “CR7? Era arrabbiato, per me era un normale scontro di gioco…”
Le parole del difensore dei bianconeri al termine del match contro il club spagnolo, terminato con il risultato di 0 a 2
Nel match d'esordio in Champions League, i bianconeri sono riusciti ad espugnare l'Estadio de Mestalla, battendo per 0 a 2 il Valencia nonostante l'espulsione di Cristiano Ronaldo dopo solo 30 minuti. I Campioni d'Italia in carica sono riusciti a mantenere il risultato grazie ad una perfetta organizzazione difensiva.
Al termine del match, il centrale Leonardo Bonucci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo dimostrato di essere squadra, di essere una grande squadra, nonostante le difficoltà che si sono presentate durante la partita. Abbiamo retto l’urto e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale per tutta la stagione. Critiche? Come ho detto da quando sono tornato, devo rispondere e conquistare sul campo. È ovvio che non possa far nulla senza l’aiuto della squadra e questo è un gruppo che mi ha accolto alla grande. Io cercherò di fare il massimo in ogni occasione, sul campo e fuori dal campo".
Infine un commento su CR7, uscito in lacrime dal campo dopo aver ricevuto il cartellino rosso: "Secondo me è stato un normale scontro di gioco, ero abbastanza lontano ma mi sembra che Murillo gli abbia messo le mani addosso prima. Mi sembra comunque un normale scontro di gioco, in cui Cristiano si sarà voluto liberare dalla marcatura, però non dobbiamo cadere in certe provocazioni e dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti. Era abbastanza arrabbiato, purtroppo l’arbitro ha visto questo, non benissimo, però abbiamo risposto da squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA