Questa mattina, a Nyon, è andato in scena il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.
notizie
Nedved punzecchia Dybala: “Faccia una vita da calciatore. Finali perse? Firmerei per…”
Le dichiarazioni del dirigente bianconero dopo il sorteggio di Nyon: agli ottavi di Champions League, la Juventus affronterà il Tottenham
Dopo la fase a gironi, sono sedici le squadre rimaste in gara, due le italiane: la Roma e la Juventus. Per i giallorossi erano presenti Francesco Totti, Monchi, Mauro Baldissoni e Antonio Tempestilli; mentre per la Juventus, Pavel Nedved.
Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il dirigente bianconero ha commentato l'esito del sorteggio: la squadra di Massimiliano Allegri affronterà gli inglesi del Tottenham. "Un sorteggio normale, perché nelle coppe europee non abbiamo mai affrontato il Tottenham, lo faremo per la prima volta. Li abbiamo affrontati in un'amichevole estiva, abbiamo perso, giochiamo tra due mesi e vediamo come andrà - ha dichiarato Nedved -. E' una squadra molto forte con un allenatore molto bravo che sa sfruttare il potenziale offensivo. Ma noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e concentrarci su di noi. Finali perse? Io ci firmerei per arrivare ogni anno in finale, arrivarci è sempre molto difficile. La Juventus ci è arrivata due volte negli ultimi tre anni: non capita a tutti".
DYBALA -"La crisi di Dybala? È un ragazzo di 24 anni, ci sta che possa avere alti e bassi durante la stagione. Lui sa che la società gli è sempre vicina. E sa che può raggiungere obiettivi massimi, gli consiglio di fare tanti sacrifici della vita privata e fare una vita da calciatore. Allegri è uguale con tutti, ha fatto sempre così alla Juve, e fa bene. Anche Higuain quando non sta bene va in panchina o Mandzukic. Noi vogliamo sfruttare i giocatori quando sono al massimo. Lui decide e decide bene", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA