roma

Juventus, De Sciglio: “Non mi importa cosa pensa la gente della mia faccia da bravo ragazzo. Allegri? Mi fa sentire la sua fiducia…”

Juventus, De Sciglio: “Non mi importa cosa pensa la gente della mia faccia da bravo ragazzo. Allegri? Mi fa sentire la sua fiducia…”

L'ex terzino del Milan ha rivelato le sue prime impressioni del periodo in maglia bianconera

Mediagol8

Intervistato da Sky Sport, il terzino della Juventus Mattia De Sciglio, arrivato quest'estate dal Milan, racconta i suoi primi mesi in bianconero.

Queste le sue parole: "Sono arrivato in una squadra con grandi campioni e grandi personalità, quando vedi giocatori con questa esperienza e carisma è sicuramente un bel gesto da parte loro venire ad abbracciarti per un gol". Su Massimiliano Allegri, che lo ha voluto fortemente alla Juventus, dice: "Mi fa sentire la sua fiducia facendomi lavorare in modo sereno e tranquillo, facendomi capire che ho delle grandi capacità. Non si smette mai di imparare, a maggior ragione in un gruppo così. Posso farlo sotto tutti i punti di vista, offensivo, difensivo, tattico".

Sulla sua faccia da bravo ragazzo: "Non mi interessa ciò che pensa la gente, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Se uno ha la faccia da bravo ragazzo non vuol dire che non abbia la cattiveria giusta - dichiara De Sciglio - Ci sono luoghi comuni, mostro sul campo le mie capacità". Chiusura con un pensiero sul prossimo match di campionato contro la Roma"Altra grande squadra che sta facendo un grande campionato. Hanno caratteristiche e giocatori diversi, dovremo prepararla nel migliore dei modi cercando di sfruttare al massimo le nostre caratteristiche e potenzialità".