Alex Sandro e la Juventus continuano a parlare di rinnovo.
serie a
Calciomercato Juventus, prove di rinnovo per Alex Sandro: ma la Vecchia Signora pensa a Marcelo e Jordi Alba
Rinnovo in stand by per Alex Sandro: il club bianconero resta vigile sul mercato
Il terzino brasiliano, in scadenza nel 2020, da oltre un anno chiede un adeguamento al club bianconero, che però tarda ad arrivare: il classe '91 resterà a Torino fino al termine della stagione, ma se nel frattempo non prolungherà l’attuale accordo, a giugno sarà divorzio.
La sensazione è che l’addio sia l’ipotesi più probabile e conveniente per tutti i protagonisti. La Vecchia Signora, infatti, vorrebbe offrirgli 3 milioni di euro mentre il suo agente pensa ad arrivare a 5. Cifra, che la Juventus, non sarebbe ancora disposta a sborsare.
Dunque, Alex Sandro, starebbe valutando nuove possibili destinazioni. Sulle tracce del numero 12 bianconero, ci sarebbero già Manchester City, Chelsea e Manchester United. E proprio, lo stesso terzino, dal ritiro della Nazionale brasiliana, parlando del suo futuro non ha nascosto il desiderio di giocare nel calcio inglese: "Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League. In questo momento sono molto felice nel club in cui gioco e nel campionato in cui gioco - ha assicurato l'ex Porto -. Adesso il mio desiderio è continuare dove sono perché sono veramente felice".
La situazione, dunque, al momento resta in stand by, ma nel frattempo il ds Fabio Paratici starebbe valutando profili di primo livello, come Marcelo del Real Madrid e Jordi Alba del Barcellona.
Pertanto, seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA