I riflettori della Juventus continuano ad illuminare Paul Pogba.
serie a
Calciomercato Juventus, ossessione Pogba: contatti con Raiola e il Manchester United…
La dirigenza bianconera in contatto con Mino Raiola per studiare un piano mirato a riportare Paul Pogba a Torino: la situazione...
La dirigenza bianconera sta studiando insieme a Mino Raiola, agente del centrocampista francese, un piano per cercare di riportare il Polpo a Torino già nel mercato di gennaio: la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.
Qualora non dovesse andare in porto questa ipotesi, la Vecchia Signora potrebbe puntare ad acquistarlo, ma la trattativa chiaramente sarebbe legata alla partenza di Alex Sandro, e dunque, l'assalto verrebbe rinviato alla prossima estate, quando il club di Andrea Agnelli potrebbe fare cassa sacrificando in uscita il terzino sinistro brasiliano.
Secondo quanto riporta l'odierna edizione di Tuttosport, sia in casa Manchester United che Josè Mourinho, sembrerebbe intenzionato ad opporsi alla partenza del centrocampista francese. Sembra, infatti, che il club inglese abbia deciso di far partire il classe '93 al giusto prezzo, piuttosto che tenerlo in rosa, pur sapendo che la sua volontà è quella di lasciare i Red Devils.
Continuano i contatti tra Raiola e la Juventus, pertanto, seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA