serie a

Calciomercato Juventus-CR7, altra bomba: il portoghese avrebbe già dato la sua parola ad Agnelli…

Calciomercato Juventus-CR7, altra bomba: il portoghese avrebbe già dato la sua parola ad Agnelli…

Dalla Spagna: tra il campione portoghese ed il presidente Andrea Agnelli ci sarebbe già un accordo verbale. I dettagli...

Mediagol7

"Se Ronaldo andrà via dal Real Madrid sarà eternamente grato a club, presidente, staff medico, tutti i madridisti del mondo. Se succederà sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera".

Sebbene, Jorge Mendes non abbia esplicitamente nominato la Juventus, le parole dell'agente del campione portoghese lasciano intendere un Cristiano Ronaldo sempre più vicino all'addio al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", infatti, ci sarebbe già un accordo verbale tra lo stesso giocatore ed Andrea Agnelli.

Mendes avrebbe ribadito a Florentino Perez la volontà del calciatore di lasciare i Blancos dopo nove gloriose stagioni, ma il presidente del club spagnolo vorrebbe che sia il cinque volte Pallone d'Oro ad assumersi il "peso" dell'addio. La Juventus, invece, starebbe aspettando le carte con le cifre dell'affare del secolo.

Nella giornata di ieri, Marotta e Paratici si trovavano a Milano pronti a muoversi con un accordo di cento milioni di euro, una clausola da mille e la postilla voluta da Mendes, nonché un patto fra gentiluomini che andrebbe rispettato. E a Ronaldo un quadriennale da 30 milioni di euro netti a stagione.

Intanto, a Torino il conto alla rovescia è già scattato e i tifosi nutriti da grandi speranze assistono ad una vicenda che potrebbe segnare e valorizzare il calcio italiano. A Madrid, invece, lavorano già per allestire un saluto all'altezza di una leggenda.

tutte le notizie di