serie a

Inter, Wanda Nara: “Icardi alla Juventus? Ingiusto che escano prime pagine non vere”

Inter, Wanda Nara: “Icardi alla Juventus? Ingiusto che escano prime pagine non vere”

La moglie-agente del centravanti argentino si è espressa in merito al futuro del proprio marito ed assistito con la casacca dei nerazzurri

Mediagol97

Interviene Wanda Nara.

Interpellata negli studi di Tiki Taka in merito alla querelle avuta con La Gazzetta dello Sport a proposito delle voci di mercato che legano il centravanti dell'InterMauro Icardi alla Juventus, la moglie ed agente dell'attaccante argentino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull'argomento: "Il post su Instagram di Mauro è nato perché hanno fatto passare come parole sue un pensiero che però non ha mai fatto, una cosa che non ha mai detto. Mauro non parla, nessuno lo ha sentito da quando gli hanno tolto la fascia, e non è giusto che escano prime pagine che non sono vere".

Sulle polemiche nate, invece, per la storia pubblicata sul proprio profilo Instagram in cui non ha di certo speso belle parole per l'ex calciatore ed opinionista sportivo di Sky SportLele Adani, che si trovava in cabina di commento durante la sfida tra Napoli ed Inter, ha aggiunto: "Il gol è inutile per Mauro e per la situazione, ma un gol è sempre una cosa positiva. Soprattutto vista la situazione".

tutte le notizie di