Non è solo il deludente pareggio per 3-3 in casa dell'ultima in classifica a rendere amara la trasferta di Verona dell'Inter, ma anche la sensazione, manifestata dallo spogliatoio della Beneamata, di non aver ricevuto il giusto trattamento dall'arbitro Giacomelli. La squadra di Mancini è riuscita alla fine a rimontare le due reti di svantaggio, ma l'aver evitato la sconfitta non è bastato a placare gli animi nel post-partita.
serie a
Inter, Palacio: “Non ci fischiano nulla. Su di me intervento killer da rosso”
L'attaccante argentino dell'Inter, Rodrigo Palacio, contesta la direzione di gara di Giacomelli durante la sfida contro l'Hellas Verona.
LE PAROLE DI PALACIO - Dopo il fischio finale sono molte le proteste di alcuni nerazzurri nei confronti della direzione arbitrale. In particolare, nel dopogara ha alzato la voce l'attaccante Rodrigo Palacio: "La terza rete del Verona nasce da un netto fallo su Icardi - ha dichiarato l'argentino -, mentre Fares non è stato espulso dopo un intervento killer nei miei confronti: gli arbitri però non ci fischiano mai nulla".
ARBITRAGGIO DA 5,5 - Anche la Gazzetta dello Sport ha trovato insufficiente la direzione di Giacomelli, assegnandogli un 5,5 nelle consuete pagelle. Il fischietto triestino è stato molto tenero nel giudicare alcuni interventi, compreso l'episodio di cui si è lamentato Palacio. "Sul gol di Icardi si fida dell'assistente - scrive la rosea -, è una chiamata al millimetro. Scegli edi non essere troppo severo con Melo e Fares, scontentando tutti. Ci sarebbe un fallo prima del corner che porta al 3-1".
© RIPRODUZIONE RISERVATA