serie a

Inter, Icardi nella bufera: visite mediche ok, nessun problema al ginocchio. Il comunicato

Inter, Icardi nella bufera: visite mediche ok, nessun problema al ginocchio. Il comunicato

Gli accertamenti non hanno evidenziato alcun tipo di problema per l'attaccante argentino, che adesso rischia la gogna dopo aver ammesso di non poter scendere in campo a causa di un fastidio al ginocchio

Mediagol77

Nel primo pomeriggio Mauro Icardi ha svolto presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano le visite mediche che avrebbero dovuto confermare l'infortunio al ginocchio.

A sorpresa, o quasi, gli accertamenti non hanno evidenziato alcun tipo di infortunio e a confermarlo è stato proprio il club nerazzurro, attraverso una nota ufficiale. Bufera dunque sull'attaccante argentino che, a quanto pare, non ha digerito la decisione della società di togliergli la fascia di capitano e adesso rischia di compromettere il rapporto con i propri tifosi.

Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso.

tutte le notizie di