notizie

Calciomercato Inter, Sabatini a gamba tesa: “Se Cancelo va alla Juventus mi incazzo…”

Calciomercato Inter, Sabatini a gamba tesa: “Se Cancelo va alla Juventus mi incazzo…”

La battuta piccata di Walter Sabatini su un ipotetico futuro in bianconero del laterale lusitano

Mediagol77

Walter Sabatini senza freni.

L’ex coordinatore tecnico dell'area sportiva del gruppo Suning, ha rilasciato una battuta poco velata  riguardo il possibile acquisto da parte della Juventus di Joao Cancelo a margine di un'intervista concessa ai microfoni di fcinter1908.it.

Il dirigente umbro ha presenziato all'evento tenutosi a Bologna denominato 'Repubblica delle idee'.

"Se Cancelo dovesse andare alla Juve? Allora mi incazzo...". 

L'ex direttore sportivo di Palermo e Roma si è pronunciato anche in merito all'esaltante cammino della formazione Primavera nerazzurra che ha conquistato lo scudetto di categoria tessendo le lodi di staffa tecnico e dirigenziale.

"Stefano Vecchi? Complimenti a questo tecnico che ribadisce tutti gli anni risultati e comportamenti. E’ veramente un patrimonio per l’azienda, per l’Inter, per Suning. Sono felicissimo per i ragazzi, anche perché questi successi non sono fine a se stessi ma producono ricchezza perché i giocatori che vincono sono appetiti sul mercato. L’Inter ha bisogno di fare degli incassi, quindi complimenti ai ragazzi, complimenti a Samaden, a Vecchi, ad Ausilio, a tutte le persone dell’Inter che hanno contribuito a questo successo. Mi fa veramente piacere. Questi ragazzi costituiscono una ricchezza per la società che potrà metterli in un circuito e incassare soldi, poi andando a recuperarli con patti di compravendita. E’ una stupidaggine dire che i risultati del settore giovanile contano poco. I risultati contano sempre, i giocatori giovani che perdono non sono buoni. Quelli dell’Inter sono molto buoni, quindi complimenti".