Manca solo una pedina per completare la rosa dell'Inter.
serie a
Calciomercato Inter, caccia al centrocampista: individuata l’alternativa a Modrić…
I nerazzurri non restano fermi sul mercato: Ausilio avrebbe già trovato un nuovo profilo per il centrocampo
I nerazzurri continuano a sognare Luka Modrić, che in questi giorni dovrebbe confrontarsi con il suo presidente Florentino Perez, per comprendere quale sarà il suo futuro. L'opzione rinnovo rimane dunque ancora plausibile, e per non ripetere l'errore commesso con Arturo Vidal (che il Barcellona ha acquistato approfittando del momento di stallo della trattativa), il ds Piero Ausilio starebbe continuando a muoversi sul mercato, per non trovarsi impreparato nel caso in cui sfumasse la trattativa per il centrocampista croato, e avrebbe già individuato la possibile alternativa.
Si tratta del centrocampista dell’Independiente Maximiliano Meza, che ha preso parte ai Mondiali di Russia con la selezione dell'Argentina. Una pista che potrebbe essere molto calda, viste anche le parole dell'agente del calciatore, Sergio Carrizo, rilasciate ai microfoni di Passioneinter.com: "Ho avuto contatti e incontri con Piero Ausilio. Non posso raccontarvi i risvolti, perché al momento non posso parlare, però si è manifestato un interesse molto concreto da parte dell’Inter. Sono d’accordo con la dirigenza sul fatto che, se dovesse arrivare un’offerta importante, sarà valutata. Il signor Ausilio sa a quanto ammonta la cifra che serve per acquistarlo, noi ovviamente speriamo fortemente nella buona riuscita dell’affare: sarebbe bello poter andare in un club come l’Inter".
Ma anche per arrivare al classe 1992 potrebbero esserci delle complicazioni, vista la forte concorrenza di altri club: "Sul ragazzo ci sono anche due squadre inglesi, una tedesca e una spagnola. Noi aspettiamo i risvolti. Se non dovesse arrivare un’offerta concreta, rimarrà in Argentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA