i nostri video

VIDEO, Juric dopo Genoa-Chievo: “Rigoni non deve fare il cogl**ne…”

VIDEO, Juric dopo Genoa-Chievo: “Rigoni non deve fare il cogl**ne…”

Estate da separato in casa per Luca Rigoni. Ieri il centrocampista del Genoa è tornato in campo: le parole del tecnico rossoblù dopo il match contro il Chievo.

Mediagol7

Una vera e propria estate da separato in casa.

Titolarissimo e uno dei migliori in campo nel corso della scorsa stagione, Luca Rigoni in questo avvio di campionato era finito ai margini del progetto tecnico di Ivan Juric. La frattura tra il mister rossoblù e l'ex centrocampista del Palermo sembrava insanabile. Poi, la convocazione a sorpresa contro il Chievo Verona (Rigoni non veniva chiamato in causa dalla gara contro la Juventus della seconda giornata) e l'ingresso in campo del numero 30 al minuto 71 del match andato in scena ieri sera al Ferraris.

Tutto risolto, dunque, fra i due... o almeno all'apparenza. "Mi sono espresso sempre con grande positività nei confronti di Luca, ha dato tanto l'anno scorso. Se si rimetterà in carreggiata, allora lo prenderò in considerazione come ho sempre fatto con tutti. Contro il Chievo è entrato in campo, secondo me poteva fare meglio - ha dichiarato Juric in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata contro Stefano Sorrentino e compagni -. Però se si allenerà come si è allenato negli ultimi tre giorni, con quella volontà, lo prenderò ancora in considerazione. Viceversa, se farà il cogl***e... non è colpa mia se un giocatore non ha voglia di allenarsi. Gasperini dice bene: ci sono calciatori buoni che diventano cattivi, e giocatori cattivi che poi diventano buoni. Penso che Rigoni ci possa dare tanto da qui fino al termine del campionato".

Di seguito, il video in questione.