Ancora fiducia a Ivan Juric.
serie a
Genoa, ampia fiducia a Juric: Preziosi conferma il tecnico croato. Ma il derby…
Preziosi rinnova la fiducia a Ivan Juric: nella giornata odierna l'allenatore guiderà regolarmente l'allenamento della squadra
Sabato sera, sotto il diluvio di Marassi, i partenopei di Carlo Ancelotti si sono fatti guerrieri e hanno condannato il Genoa a un'altra sconfitta: un k.o che sembrava aver messo a rischio la posizione del tecnico croato.
Dopo una lunga notte di riflessione, però, la società rossoblù, ha analizzato le ultime sconfitte - sottolineando che contro Milan e Napoli -, la squadra, a fronte di ottime prestazioni, è stata punita da episodi: un errore di Radu con i rossoneri e l'autogol con i partenopei. Dunque, Enrico Preziosi ha deciso di continuare ancora a fidarsi del lavoro di Juric: conferma che arriva direttamente dallo stesso presidente.
Pertanto, l'allenatore del club ligure, nella giornata, odierna guiderà regolarmente la ripresa degli allenamenti in vista del derby, prossima sfida dopo la sosta. Con la consapevolezza che Genoa-Sampdoria potrebbe essere una gara da dentro o fuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA