Un'espulsione che ha fatto un po' discutere.
notizie
FOTO, Rizzoli espelle Izzo durante Carpi-Genoa. Il difensore rossoblù si fa sentire sui social
L'espulsione è risultata fatale per gli equilibri della prima parte di gara. 11 contro 11, i liguri erano avanti 1-0. Izzo non è convinto del rosso ai suoi danni.
Una trattenuta reciproca che Nicola Rizzoli ha sanzionato con la seconda ammonizione per Armando Izzo, difensore del Genoa. Fino a quel momento la squadra rossoblù stava vincendo per 1-0 sul campo del Carpi. Poi, una volta in inferiorità numerica, i liguri sono caduti sotto i colpi della formazione di Castori. Di Gaudio prima, quindi il sorpasso di Lollo e le altre reti a firma Pasciuti e Sabelli: così il Carpi ha portato a casa tre punti preziosissimi in chiave salvezza.
Direttamente dal proprio account Instagram, proprio Armando Izzo si è detto dubbioso rispetto al provvedimento di Nicola Rizzoli, reduce da alcuni episodi che avevano fatto piovere ingenti critiche sul suo conto.
"Mi dispiace tanto", scrive scusandosi coi compagni Izzo. Non convinto, però, della decisione presa da Rizzoli: ecco perché allega la seguente immagine, in cui si nota la sua maglia trattenuta dall'avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA