Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Frosinone, Pasquale Marino si dimette: per la panchina spunta anche Iachini

Frosinone, Pasquale Marino si dimette: per la panchina spunta anche Iachini

Pasquale Marino si è dimesso: rebus per la panchina del Frosinone della prossima stagione.

Mediagol40

Una semifinale Play-off persa del tutto inaspettatamente. Il Frosinone viene eliminato dal Carpi, pur avendo due risultati su tre, pur giocando in casa e pur godendo della doppia superiorità numerica.

E nel post-partita del match del Matusa sono arrivati i primi annunci: Pasquale Marino ha rassegnato le dimissioni (qui l'approfondimento) e a breve incontrerà la società per ratificare l'addio ai ciociari. Adesso è partito il toto-allenatore in casa giallazzurra: tra i profili vagliati, anche quelli di due ex Palermo. Il primo è Fabio Liverani, giocatore dei rosanero dalla stagione dal 2008 al 2011; il secondo sembrerebbe essere Beppe Iachini, allenatore del club di viale del Fante dal 2013 al 2016 (con in mezzo un esonero). Lo stesso mister marchigiano (Iachinindr) sarebbe stato pre-allertato da Zamparini nelle scorse settimane per provare a riportare i siciliani dalla B alla Serie A, missione già compiuta nel maggio del 2014.

Il profilo di Iachini, però, secondo quelle che sono state le ricostruzioni delle ultime settimane, non parrebbe essere favorevolmente gradito da Baccaglini che, qualora dovesse riuscire a rilevare il 100% del Palermo Calcio, vorrebbe puntare su nomi che vada a "rompere" con il passato.