Multa ed esclusione dalla lista dei convocati per il centrocampista dell'Empoli, Marcel Buchel.
serie a
Empoli, notte di follia per Buchel: il giocatore aggredisce vicino di casa. Multa ed esclusione dai convocati per il centrocampista
Festa con rissa per il giocatore. L'Empoli ha annunciato che prenderà provvedimenti contro il centrocampista Buchel, che salterà quindi la sfida di Verona e riceverà una maxi multa.
Il giocatore salterà la sfida contro il Chievo e verrà multato dalla società toscana. Il motivo, è frutto di una notte brava trascorsa tra le mura di casa tra giovedì e venerdì scorso, quando Buchel, dopo aver organizzato una festa nella sua abitazione, si è reso protagonista di un'aggressione, verbale e fisica, al vicino di casa, che in seguito al volume troppo alto della musica aveva chiesto al calciatore di abbassarlo. L'episodio è stato confermato dal comunicato del club che ha reso noto la sanzione disciplinare per il giocatore: "L´Empoli F.C. dopo aver preso atto di un comportamento non professionale da parte di un suo tesserato comunica che, nei confronti del calciatore in questione verranno presi provvedimenti disciplinari in base al nostro regolamento interno. Il giocatore verrà sanzionato con una multa e non convocato per la trasferta di Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA