Alberto Cavasin è il nuovo allenatore del Leyton Orient.
palermo
League Two: ufficiale l’arrivo di Cavasin al Leyton Orient, ma i tifosi insorgono: “Alberto chi?”
Il tecnico ex Sampdoria si rimette in gioco in League Two, ma i tifosi del club britannico non ci stanno.
Il tecnico ex Sampdoria torna dunque in panchina dopo oltre quattro anni, rimettendosi in gioco in League Two (la quarta divisione del calcio britannico, paragonabile alla defunta Lega Pro Seconda Divisione).
Nuovo esperimento italiano dunque per il club londinese, protagonista qualche anno fa di un reality show - sulla falsariga di altri format di successo - culminato con una nefasta retrocessione nell'ultima lega professionistica inglese.
Furente di conseguenza la reazione dei tifosi rossoneri, i quali tra ironia e disappunto manifestano il proprio responso negativo nei confronti dell'ex Bellinzona.
"La vicenda Liverani non ci ha proprio insegnato nulla", chiarisce un tifoso, o ancora "National League, arriviamo" e "Il buon vecchio Alberto... chi?".
Viste le premesse, probabile che l'avventura di Cavasin in terra d'oltremanica non partirà sotto i migliori auspici, nonostante vi sia da parte dell'allenatore trevigiano la forte volontà di rilanciarsi dopo una serie di annate vissute lontano dalle luci della ribalta.
Di seguito, Mediagol.it vi propone la nota attestante l'ingaggio del trainer italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA