Le prime ore del 29esimo compleanno, Leo Messi le ha trascorse sull'aereo che permesso alla Nazionale Argentina di andare da Houston al New Jersey, dove nella notte tra domenica e lunedì disputerà la finale di Copa America Centenario contro il Cile, il remake dell'atto finale della scorsa edizione
notizie
FOTO, Leo Messi contro l’AFA: “Un disastro, per Dio! Stiamo aspettando ancora in aereo”
Polemica a distanza tra il fenomeno argentino argentino e la Federazione Argentina. La risposta dell'AFA: "Non dipende da noi"
Troppe le ore vissute sul volo per la Seleccion del Tata Martino, e Leo Messi protesta a suo modo, postando su Instagram una foto che lo ritrae contrariato in compagnia di Aguero.
"Ancora una volta, stiamo aspettando in un aereo prima di raggiungere la destinazione - ha scritto il fenomeno del Barcellona - Che disastro che sono quelli dell'AFA, per Dio!"
Parole dure quelle del numero 10 dell'Argentina, cui l'AFA non ha tardato a rispondere. "La Federcalcio argentina - recita la nota ufficiale dell'AFA - comunica che il ritardo nel volo è dovuto a questioni climatiche e che i trasferimenti dipendono dagli organizzatori della Copa America".
© RIPRODUZIONE RISERVATA