Un paio di settimane fa aveva fatto discutere il suo "Nestorovski? Nonostante i gol, resta una pippa". Oggi, per Fabio Caressa un'altra frase poco elegante pronunciata durante il suo intervento sulle frequenze di Radio Deejay.
palermo
Fabio Caressa: “Mai bevuto alcolici prima delle telecronache. Se devo ‘pisciare’ al San Paolo, è un problema”
Senza peli sulla lingua il telecronista di SkySport durante il suo intervento sulle frequenze di Radio Deejay.
Il telecronista di SkySport e condirettore di SkySport24, si trova in collegamento da Napoli (ha curato la telecronaca del match tra i partenopei e la Roma): a un certo punto, dallo studio Ivan Zazzaroni chiede:
- Fabio, ma cosa mangi o bevi prima delle telecronache?
E Caressa:
- Mi mantengo leggero. Addirittura da ragazzo neanche mangiavo prima della partita. Ora ho cambiato alimentazione, e vado con una bella insalatona.
Si passa dal cibo alle bevande.
- Con quale vino accompagni il tutto?, domanda Zazzaroni.
- Vino? No, mai bevuto alcolici prima di una partita. Anzi, nelle 24 ore prima di una telecronaca solo acqua. Poi quando sono a Napoli evito sempre di bere tanto, perché se devo andare a 'pisciare', al San Paolo è un problema non di poco conto... (ride, ndr)
L'espressione coglie di sorpresa anche Ivan Zazzaroni che risponde con un "Non credi ci fosse un modo più elegante per esprimere il concetto?". La conversazione in diretta radiofonica va avanti e Zazzaroni non si trattiene:
- Scusa, da quanto tempo non fai sesso prima delle telecronache? Sei-sette mesi?
E Caressa:
- Beh, quello manca da un bel po', a prescindere dalle telecronache... (ride, ndr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA